- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Antonio Conte è rientrato in Italia. L'ex allenatore di Inter e Juventus è a Torino, dove si è ricongiunto con la sua famiglia dopo l'addio al Tottenham.
A rivelarlo è Tuttosport, che analizza il momento dell'ex centrocampista.
"Un addio che gli permetterà di stare vicino alla figlia Vittoria e alla moglie Elisabetta e ritrovare soprattutto quella pace interiore che era venuta completamente meno tra la morte improvvisa dell’amico fraterno e collaboratore nel club londinese, Ventrone, quella dell’ex compagno Gianluca Vialli e quindi l’intervento chirurgico per il sopravvenire di un problema risolto proprio con l’operazione a cui è seguita una convalescenza troppo veloce: tale da comportare un nuovo stop.
Insomma Antonio Conte, a livello di mente e di corpo, ha saputo cogliere i segnali e con il giusto coraggio affrontare nel migliore dei modi uno dei momenti più in salita della sua esistenza".
Secondo il quotidiano, la pausa di Conte non è destinata a durare qualche settimana o pochi mesi. Nonostante gli abbinamenti con i top club italiani, il salentino può restare fermo:
"Tutto va nella direzione di un anno sabbatico, per ricaricare le pile e godersi quegli affetti che per troppo tempo ha sentito troppo lontani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA