- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
SOUTHAMPTON, ENGLAND - MARCH 18: Antonio Conte the manager of Tottenham Hotspur ahead of the Premier League match between Southampton FC and Tottenham Hotspur at Friends Provident St. Mary's Stadium on March 18, 2023 in Southampton, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
«Lo sapevamo da prima di Natale che sarebbe finita con il Tottenham. Conteha una leadership ossessiva, che parte dalla testa, ti dà gli strumenti per fare il massimo ma è usurante per la squadra. Se poi lui non vede che la società reagisce su certe cose non gli va di restare per giocare per il quinto posto, deve almeno avere una possibilità di vincere. Altrimenti cambia». Fabio Caressa su Skysport ha commentato l'addio di Conte al Tottenham, notizia che è diventata ufficiale questa sera.
«Si apre un'altra possibilità per il tecnico, secondo me. Credo che Conte sia l'unico che possa far vincere al PSG la Champions League. Antonio può riuscirci ed è l'unico. Ma il PSG andrà su Thiago Motta, c'è stato un incontro con lui. Poi le cose possono cambiare, l'ex centrocampista conosce l'ambiente ed è un pezzetto avanti. Conte sul mercato degli allenatori cambia tante cose. Ma se Mourinho dice certe cose del Tottenham, poi arriva un altro tipo di allenatore e gli Spurs non vincono, poi arriva Conte e succede la stessa cosa forse qualcosa nel gruppo non va e voleva che la società prendesse posizione», ha sottolineato il telecronista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA