- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 19: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotpur during the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on October 19, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Ha parlato di certezza. Gianluca Di Marzio è sicuro: l'avventura di Antonio Conte al Tottenham finirà in questa stagione. Un po' perché è in scadenza di contratto, un po' perché lui continua a far capire che lascerà, un po' perché sembra che il club non gli abbia proposto il rinnovo.
"Lui e Levy non sono fatti l'uno per l'altro. Il presidente non ama tutte le frecciatine che arrivano dal mister e lui vuole un club dove si può vincere, non potendo competere per determinati livelli e non essendoci più il feeling che era nato, non essendoci la copertura di Paratici, si andrà verso il divorzio. Non so ancora dove allenerà e forse prima di tornare ad allenare all'estero ci penserà dato quanto detto sulla famiglia", ha spiegato il giornalista su Skysport.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA