ultimora

Conte: “Tutti ad aspettare la caduta per attaccarmi. Mi sento Mou? Io vivo con…”

Alessandro De Felice

Anche a Mediaset, Antonio Conte si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Tutti aspettano che noi cadiamo e non vedono l’ora di attaccare la società e l’allenatore sopratutto. Lo scorso anno...

Anche a Mediaset, Antonio Conte si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo la vittoria contro il Sassuolo: "Tutti aspettano che noi cadiamo e non vedono l'ora di attaccare la società e l'allenatore sopratutto. Lo scorso anno siamo usciti contro il Bayern che poi ha vinto la Champions, mentre quest'anno siamo usciti non giocando una gara e anche per un po' di sfortuna, ma siamo in semifinale d'Europa League e questo è un miglioramento".

Prima, a Sky, il tecnico aveva risposto così al paragone con Mourinho: "Se mi sento come Mourinho a Barcellona per l'esultanza al terzo gol? Ho sempre avuto atteggiamenti e comportamenti così, sin da Arezzo. Ci sono prove importanti, di comportamenti passionali. Lo ero da calciatore, lo faccio da allenatore. Vivo la mia professione senza guardare in faccia nessuno, con partecipazione e professionalità. I giocatori apprezzano il fatto che io lotti con loro sempre".