Con la vittoria sul Middlesbrough, il Chelsea di Antonio Conte si prepara a vincere la Premier League. "Questo passo è stato grande, un grande passo per noi. Una grande vittoria. In questa fase della stagione, questo passo serve per vincere ed è grande. Ora abbiamo bisogno di fare un altro passo. Con il West Bromwich non sarà facile e dovremo fare grande attenzione, ma abbiamo fatto un grande passo oggi. Il mio messaggio è che ora abbiamo bisogno di fare un altro passo. In questa parte della stagione, abbiamo sempre detto che fosse giusto guardassimo a noi stessi e non aspettare il risultato delle altre squadre. Venerdì prossimo abbiamo una buona possibilità di finire questo campionato, per diventare campioni".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Conte verso il titolo in Premier: “Manca un passo”. Ecco la dedica della figlia
L'allenatore italiano, che da giorni ormai viene accostato alla panchina dell'Inter, si appresta a vincere il titolo con il club inglese e in tribuna c'era una sorpresa per lui
"È meraviglioso giocare in quest'atmosfera a Stamford Bridge, sentire tutto l'entusiasmo dei nostri tifosi: è meraviglioso per me, per la squadra e per la società", ha aggiunto l'allenatore italiano che continua giorno e notte ad essere accostato all'Inter.
In tribuna a Stamford Bridge c'era sua moglie Elisabetta con sua figlia, la piccola Vittoria ha mostrato una tela con il disegno del papà e della squadra e la scritta: "Confather".
(Fonte: mirror.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA