02:05 min

ultimora

Conti: “Italia? Convinto che Spalletti farà un grande lavoro. E’ un grande selezionatore”

Marco Macca Redattore 

Bruno Conti, ex centrocampista della Roma, si è detto fiducioso riguardo il lavoro di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia

Intervistato da LaPresse a margine della presentazione della Fondazione Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea - E.T.S. di Roma, Bruno Conti, ex centrocampista della Roma, si è detto fiducioso riguardo il lavoro di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia:

"L'Italia di Spalletti? Mi sento italiano, sono sempre fiducioso. E' chiaro, abbiamo passato delle delusioni. Io sono convinto che Spalletti farà un grande lavoro".

"E' uno che quando ha un anno intero una squadra comincia a perdere la testa, quando comincia a essere più tranquillo e fare il selezionatore è bravissimo perché insegna calcio. E' una squadra giovane, mancano gli attaccanti marcherà qualcosa, ma sono molto ottimista".

(Fonte: LaPresse)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.