Rafa Benitez sta cominciando a familiarizzare con i giornalisti italiani e con alcune domande davvero "incredibili". Dopo la "crisi" di martedì, una domanda alla quale Benitez avrebbe fatto meglio a non rispondere proprio, ieri, nel post-partita di Inter-Werder Brema, è arrivata la seconda domanda "da lasciare a bocca aperta": "Non è rimasto un po' deluso da Coutinho, dal quale tutti si aspettano tanto ma che sembra ancora un po' timido?", hanno chiesto al tecnico spagnolo dopo la "splendida" partita giocata dal trequartista brasiliano.
ultimora
Continuano le domande incredibili a Benitez: dopo la crisi ecco la “delusione Coutinho”
Rafa Benitez sta cominciando a familiarizzare con i giornalisti italiani e con alcune domande davvero “incredibili”. Dopo la “crisi” di martedì, una domanda alla quale Benitez avrebbe fatto meglio a non rispondere proprio,...
Benitez ha risposto con la consueta classe, dispensando inevitabili luoghi comuni ("ha 18 anni, "ha bisogno di tempo", "è arrivato in un paese diverso") dinanzi ad una domanda sconcertante vista la grande partita del brasiliano, con relativi voti alti in tutte le pagelle dei vari quotidiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA