Per uscire dalla "mer**", come lo ha definito Leo Messi, l'Argentina deve battere la Colombia se non vuole essere tagliata fuori dalla Coppa del Mondo 2018 , Edgardo Bauza cambierà alcuni uomini rispetto a quelli che sono scesi in campo nell'umiliante sconfitta contro il Brasile. Il tecnico starebbe pensando di schierare Ever Banega al posto di Enzo Pérez per rendere la manovra più fluida. Gonzalo Higuaín ,invece potrebbe finire in panchina per fare posto a Lucas Pratto, l'attaccante che gioca nell'Atletico Mineiro è considerato uomo di fiducia dell'allenatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Contro la Colombia Bauza potrebbe lasciare fuori Higuain. Banega…
Nella delicata sfida contro i colombiani, il tecnico argentino farà scelte diverse rispetto alla disfatta contro il Brasile
Dopo il 3-0 subito in Brasile, l'Argentina ha bisogno di vincere se non vuole innescare una nuova crisi, con conseguenze imprevedibili. Con 16 punti, l'Argentina è al momento fuori dalle quattro che andranno al Mondiale in Russia.
Questo il possibile undici che scenderà in campo contro la Colombia: Romero;Mercato, Otamendi, Funes Mori, Mas; Mascherano, Biglia; Messi, Banega, Di Maria; Pratto.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA