ultimora

ControCampo: “L’idea di Eto’o? Una cag..a pazzesca…”

Eva A. Provenzano

Come la corazzata Potemkin. Secondo il blog di Controcampo l’idea di Eto’o di tornare a giocare due mesi per l’Inter durante la pausa del campionato russo è da condannare. Nicola Calathopoulos, giornalista ed autore della nota...

Come la corazzata Potemkin. Secondo il blog di Controcampo l'idea di Eto'o di tornare a giocare due mesi per l'Inter durante la pausa del campionato russo è da condannare. Nicola Calathopoulos, giornalista ed autore della nota trasmissione, scrive: 

"Posso pagare un giocatore 20 milioni all’anno e consentire che vada a giocare 2 mesi in un altro campionato? Ma come ragiona Eto’o? Cosa volete che se ne faccia l’Anzhi dei soldi incassati dall’assicurazione in caso di infortunio del giocatore visto che l’unica cosa che non manca a quella società sono proprio i soldi?". 

Lo stesso autore si chiede se mai Ranieri accettasse di allenare il camerunense per due mesi, lasciando fuori (per fargli posto) uno dei giocatori titolari. Il presidente Moratti ha lasciato intendere che l'affare è impossibile: "Si farà al dieci per cento e quel dieci per centro è dato dal sentimentalismo del Presidente che non vuole mai deludere chi è entrato nella storia della sua società e nel cuore dei tifosi. Certe idee sono proprio, scusate la volgarità ma è una citazione, delle cagate pazzesche".