ultimora

Cop: “Brozo e Kovacic grandi amici, ma lunedì non li conosco. Vidic il più forte e…”

Lunedì l’Inter di Roberto Mancini affronterà in trasferta il Cagliari. Sarà un gara importantissima per i nerazzurri, ma prima e dopo non mancheranno abbracci e sorrisi tra amici fraterni. Lo dice chiaramente Duje Cop, attaccante degli...

Alessandro De Felice

Lunedì l'Inter di Roberto Mancini affronterà in trasferta il Cagliari. Sarà un gara importantissima per i nerazzurri, ma prima e dopo non mancheranno abbracci e sorrisi tra amici fraterni. Lo dice chiaramente Duje Cop, attaccante degli isolani, che proprio con i due interisti conserva un ottimo rapporto d'amicizia. Queste le sue parole:

"Brozovic e Kovacic? Siamo molto amici, nel 2012 nel derby tra Dinamo e Hajduk siamo stati i migliori in campo. Nei giorni scorsi a Milano abbiamo festeggiato a pranzo la firma di Brozo con l'Inter. Ma sia chiaro: lunedì non li conosco e godrei da matti a baterli. Non credo che l'Inter sia stanca a causa dell'impegno contro il Celtic, a noi servono punti e l'approccio deve essere lo stesso sia con l'Inter che col Cesena. Il loro calciatore più forte? Vidic. Lo ammiro fin dal Manchester e sarebbe formidabile fargli gol."