Oltre ai 13 nerazzurri chiamati dalle rispettive Nazionali per UEFA EURO 2024, ce ne sono altri quattro che invece hanno fatto le valigie per gli Stati Uniti, dove è appena partita la Copa América 2024. Come da tradizione, anche in questa occasione l’Argentina potrà contare su una rappresentanza interista, con Lautaro Martínez (già in gol all’esordio contro il Canada) e Valentín Carboni, con quest’ultimo che ha disputato l’ultima stagione a Monza. Gli altri convocati sono Alexis Sánchez, con il Cile, e Tajon Buchanan, con il Canada. Tutte e tre le squadre sono state inserite nel Gruppo A, completato dal Perù. Come andrà a finire il torneo? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.
ultimora
Copa America – Quattro interisti protagonisti negli Stati Uniti. I favoriti secondo i bookmakers
Bis per l’Argentina? - Dopo il trionfo del 2021, l’Albiceleste ha inaugurato questa edizione con un secco 2-0 al Canada e si candida come indiziata numero uno a portare a casa il trofeo, con quota a 2.70 (per Sisal a 2.50). Al secondo posto della griglia di partenza dei pronostici si piazza il Brasile, sconfitto in finale a Rio de Janeiro due anni fa e desideroso di rivalsa. I Verdeoro sono dati a 3.25. Segue, a 6.00, il sempre insidioso Uruguay del loco Bielsa. Più staccata la coppia composta dalla Colombia e dai padroni di casa degli Stati Uniti, a 10.00. Le previsioni raccontano che, ad alzare la coppa al cielo di Miami, sarà una formazione già vincente in passato nella competizione, ipotesi quotata a 1.20. Una new entry nell’albo d’oro è invece stimata a 4.00.
LEGGI ANCHE
Classifica cannonieri: Lautaro dietro a Messi e Vinícius Jr. - La probabilità di un dominio della Selección si riflette anche nelle quote che riguardano la graduatoria dei marcatori. Per Betclic, la pole position resta salda nelle mani dell’intramontabile Lionel Messi, a 4.50, che precede il brasiliano del Real Madrid Vinícius Júnior, a 5.00. A 5.50 altri due argentini, entrambi appena andati in gol nella prima partita nel girone, ossia Julián Álvarez e Lautaro Martínez. A distanza siderale l’altro attaccante interista Alexis Sánchez, a 75.00.
Gruppo A senza storia? - Tornando al girone che vede coinvolti tutti e quattro i giocatori dell’Inter impegnati nella manifestazione, appare quasi certo il primo posto dell’Argentina, già partita forte e a 1.15 per Betclic. Inseguono il Cile, a 7.00, il Perù, a 10.00 e il Canada, a 30.00. I ragazzi di Jesse Marsch, anche alla luce della sconfitta al debutto, sono a forte rischio ultimo posto, dato a 2.00, mentre i peruviani sono a 2.25 e i cileni a 5.00. A 150.00 il clamoroso scenario con la Nazionale di Lionel Scaloni fanalino di coda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA