- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter deve cambiare marcia e proprio ora, quando non sono più consentiti passi falsi tra campionato e Champions League, i nerazzurri non potrà contare su Romelu Lukaku. "Ad Antonio Conte viene a mancare la coperta di Linus. Romelu Lukaku, il gigante di cui il tecnico nerazzurro non si priverebbe mai nemmeno sotto tortura, l’attaccante che segna, copre, rientra e fa a sportellate con gli avversari" scrive il Corriere della Sera.
Tocca a Perisic - in coppia con Lautaro - mettere in difficoltà la difesa del Parma. Il croato verrà, infatti, riadattato al ruolo di seconda punta. Il quotidiano si concentra anche sulla questione legata al rinnovo del 'Toro': "Le cui trattative per il rinnovo del contratto procedono con andamento lento ma l’ad Marotta conta di concluderle entro dicembre".
Inizia con la sfida col Parma di oggi alle 18 a San Siro un trittico fondamentale per i nerazzurri prima della sosta per lasciar spazio alle nazionali: "Conte invoca il cambio di passo per avvicinarsi alla vetta e prepararsi alla settimana in cui la sua Inter si giocherà buona parte delle sorti di coppa con il Real Madrid e domenica prossima incrocerà l’Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA