ultimora

Coppa Italia: finale Inter – Palermo, sarà  invasione di rosanero

E’ esplosa nella notte dopo il successo sul Milan la voglia dei tifosi del Palermo di invadere Roma per la finale contro l’Inter. La vendita dei biglietti non sarà curata dai club ma bensì dalla Lega. Ne deriva comunque che i...

Riccardo Fusato

E' esplosa nella notte dopo il successo sul Milan la voglia dei tifosi del Palermo di invadere Roma per la finale contro l'Inter. La vendita dei biglietti non sarà curata dai club ma bensì dalla Lega.

Ne deriva comunque che i tagliandi saranno equamente divisi tra nerazzurri e rosanero; quindi in uno stadio che puo' contenere, circa, 73mila posti, i biglietti dovrebbero essere suddivisi cosi': 33mila all'Inter, 33mila al Palermo, mentre i restanti tagliandi andranno a sponsor e Coni.

Al momento non si conoscono ancora i prezzi ma considerando i prezzi della finale del 2010, dovrebbe essere tra i 15 e i 100 euro

In questo senso, è importante anche la suddivisione dei tagliandi. Considerando la capienza dello stadio 'Olimpico' - poco più di 73mila posti a sedere - a Inter e Palermo dovrebbero spettare circa 32-33mila biglietti a testa; il resto andrà a Coni e sponsor vari.