02:12 min

ultimora

Coppa Italia, Inter-Bologna agli ottavi: in vendita i biglietti, i dettagli

La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia si disputerà a San Siro mercoledì 20 dicembre 2023 alle 21:00

La sciarpa nerazzurra al collo sarà immancabile. Natale dietro l'angolo, ma non l'ultimo appuntamento del 2023 tra le mura amiche. Inter-Bologna di Coppa Italia vale tanto, è una partita da dentro o fuori.

Gli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince vola ai quarti. Una sfida tutta da vivere a San Siro, appunto in pieno clima natalizio: si scende in campo mercoledì 20 dicembre, alle 21:00. Il calore lo dovranno dare le migliaia di tifosi nerazzurri sugli spalti. Come sempre, sarà fondamentale la spinta di tutto il popolo interista.

I biglietti per assistere alla sfida sono in vendita, e per l'occasione i prezzi saranno veramente eccezionali, con tre fasi di vendita: abbonati e soci avranno l'opportunità di essere presenti con soli 2€! La vendita libera, che aprirà il 10 novembre, consentirà l'acquisto con soli 5 €!

LE FASI DI VENDITA

—  

FASE 1 – Conferma posto Abbonati 23-24 | Solo online su inter.it/tickets

Dalle ore 10.30 di lunedì 6 novembre fino alla mezzanotte di giovedì 9 novembre: tutti gli abbonati di Primo Anello e di Secondo Anello Verde potranno confermare il proprio posto di campionato, a condizioni particolarmente agevolate.


Tutti i biglietti saranno in formato PDF/mobile e non verranno caricati sulla tessera Siamo Noi.

FASE 2 – Vendita anticipata Abbonati 23-24 e soci Inter Club | Solo online su inter.it/tickets

Dalle 10.30 alle 16.00 di venerdì 10 novembre tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto) potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti complessivi, per sé e per amici interisti, in un qualsiasi posto disponibile del primo anello o del secondo anello verde, in anticipo rispetto alla vendita libera e sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati.

FASE 3 – Vendita libera | Su inter.it e nei punti vendita

Dalle ore 16.30 di venerdì 10 novembre: vendita libera per tutti.

Continueranno ad essere disponibili i prezzi dedicati per tutti gli abbonati e soci Inter Club.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.