La Coppa Italia è pronta a eleggere le sue due finaliste. Tra mercoledì e giovedì si giocano le gare di ritorno delle semifinali: una (Inter-Juventus) sicuramente più in equilibrio rispetto a Fiorentina-Cremonese. A San Siro si riparte dall’1-1, con Inzaghi e Allegri che in attesa di provarci anche in Europa proveranno a conquistare un’altra finale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Coppa Italia – Inter-Juventus, le quote dei bookmakers: nerazzurri favoriti
A San Siro si riparte dall’1-1, con Inzaghi e Allegri che in attesa di provarci anche in Europa proveranno a conquistare un’altra finale
Le quote Snai, relative ai 90 minuti, sono favorevoli all’Inter, avanti a 2,10; se un altro pareggio, che porterebbe le squadre ai supplementari, paga 3,20, mentre la vittoria della Juventus sale a 3,80. C’è poi la scommessa sul passaggio del turno, che comprende anche i supplementari e i rigori: anche qui, Inter in vantaggio (1,60) sulla Juve (2,35).
LEGGI ANCHE
L’Under a 1,70 ha una quota più bassa rispetto a quella dell’Over a 2,00; Goal a 1,77 favorito sul No Goal a 1,95. La grazia del presidente federale ha annullato la squalifica di Romelu Lukaku, che sarà quindi in campo per provare a guidare l’Inter in finale: una rete del belga vale 3,00, stessa quota di Lautaro Martinez. Seguono Vlahovic e Dzeko a 3,50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA