Come anticipato ieri da FCIN1908, l'Inter non è intenzionata a presentare ricorso per le squalifiche di Coppa Italia. La Repubblica oggi in edicola conferma la linea, ma aggiunge un ulteriore particolare che riguarda la squalifica di Romelu Lukaku in seguito all'esultanza post pareggio.
ultimora
Repubblica – Coppa Italia, no ricorso Inter: “Ma potrebbe farlo a questo scopo”
"Per questo, almeno per ora, il club non presenterà ricorso. Ma la procedura prevede che abbia tempo una settimana per farlo. Anche se è improbabile che accadrà, il club nerazzurro potrebbe decidere di impugnare la sola decisione riguardante l’attaccante belga allo scopo di affermare un principio: il giocatore che reagisce a insulti razzisti è la vittima, non il colpevole. Richieste e incitazioni a “fare qualcosa” sono arrivate all’Inter da tutto il mondo.
LEGGI ANCHE
Non dovrebbe essere fatto ricorso nemmeno riguardo la multa da 20 mila euro comminata al dirigente Dario Baccin, vice del direttore sportivo Piero Ausilio, punito perché, pur non figurando nella distinta di gioco, ha cercato di raggiungere l’arbitro Massa, insultandolo", si legge.
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA