Dopo il pareggio per 1-1 nella gara d'andata l'Inter si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno. Il derby contro il Milan è in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21:00 nel San Siro nerazzurro: sarà la quinta e ultima stracittadina della stagione, un match decisivo per il percorso dell'Inter nella Coppa Italia 2024/25.


Ultim'ora
ultimora
Coppa Italia, mercoledì la semifinale di ritorno Inter-Milan: si riparte da 1-1. Il regolamento
Tutto ancora in bilico: il derby di ritorno promette spettacolo e grandi emozioni. I tifosi nerazzurri possono acquistare online su inter.it/biglietti i biglietti per la semifinale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE
Il percorso dell'Inter in questa Coppa Italia ha visto il successo per 2-0 sull'Udinese agli ottavi con i gol di Arnautovic e Asllani, poi bissato dal 2-0 sulla Lazio ai quarti di finale (gol di Arnautovic e Calhanoglu). Il Milan ha battuto 6-1 il Sassuolo agli ottavi e la Roma 3-1 ai quarti.
Dall'altra parte del tabellone la seconda semifinale vede protagoniste Bologna e Empoli: nella gara d'andata la squadra emiliana ha vinto per 0-3 in casa degli azzurri.
IL REGOLAMENTO
Le semifinali di Coppa Italia si disputano su gare di andata e ritorno: tornano i tempi supplementari in caso di parità dopo i due confronti, mentre è stata ormai abolita la regola dei gol in trasferta.
SEMIFINALI ANDATA
Empoli-Bologna 0-3
Milan-INTER 1-1
SEMIFINALI RITORNO
INTER-Milan, mercoledì 23 aprile ore 21:00
Bologna-Empoli, giovedì 24 aprile ore 21:00
FINALE
mercoledì 14 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA