ultimora

Coppa Italia, Napoli-Inter: sarà  Cavani contro Eto’o

Eva A. Provenzano

Eto’o contro Cavani, l’un contro armati, questa sera al San Paolo, si giocano la sfida individuale più interessante del quarto di finale di Coppa Italia Napoli-Inter. Edison Cavani (accostato all’Inter nel calcio mercato estivo) ha già...

Eto’o contro Cavani, l’un contro armati, questa sera al San Paolo, si giocano la sfida individuale più interessante del quarto di finale di Coppa Italia Napoli-Inter.

Edison Cavani (accostato all’Inter nel calcio mercato estivo) ha già segnato 21 gol in questa stagione (14 in campionato, 7 in Europa League) e ha conquistato così i tifosi partenopei che lo osannano tutte le volte che ‘el matador’ tocca palla.

Samuel Eto’o è chiamato a rifarsi, dopo la prestazione sottotono contro l’Udinese, e sarà lui il punto di riferimento dell’attacco interista (in coppia con Pandev). 24 reti in 28 gare realizzate in cinque competizioni diverse: il camerunense ha nel mirino il suo record personale: 36 gol segnati nella stagione 2008-2009 con la maglia blaugrana del Barcellona.