ultimora

Coppa Italia, Podolski e Shaqiri per l’appello ai tifosi: “Qualificazione in palio”

Alessandro De Felice

“Primo anello a soli 10 Euro, l’esordio di @shaqirixherdan a San Siro e una qualificazione da conquistare. Quanti di voi saranno allo stadio questo mercoledì a tifare #Inter contro la Sampdoria in #TIMCup? Ci vediamo a San...

"Primo anello a soli 10 Euro, l'esordio di @shaqirixherdan a San Siro e una qualificazione da conquistare. Quanti di voi saranno allo stadio questo mercoledì a tifare #Inter contro la Sampdoria in #TIMCup? Ci vediamo a San Siro, #forzaInter! #InterSamp #FCIM #FCInternazionale".

Così l'Inter, con un messaggio sui suoi profili social ha chiamato a raccolta gli interisti per la partita di coppa Italia contro la Sampdoria di Mihajlovic. Dopo il passo falso con l'Empoli, la squadra di Mancini è chiamata ad una partita che sia tutta un'altra storia rispetto a quella di sabato per passare al turno successivo e ha bisogno del sostegno dei tifosi nerazzurri. La locandina dell'evento ha i volti di Shaqiri e di Podolski: c'è bisogno di ripartire in fretta e si ricomincia dal nuovo in una competizione che nella prima avventura del Mancio a Milano era stata importante. Con lui sulla panchina, la squadra nerazzurra ne ha vinte due: quella del 2004-2005 e quella del 2005-2006. Nella sua carriera da tecnico Mancini ne ha vinte anche altre due, quella con la Fiorentina nel 2001 e quella con la Lazio nel 2004.