ultimora

Coppa Italia, sarà  Inter-Cagliari. Rastelli: “Un orgoglio, dedica a Dessena”

Dario Di Noi

La sorprendente vittoria sul campo del Sassuolo, ottenuta al Mapei Stadium nella serata di ieri, ha ufficialmente sancito che l’avversaria dell’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia sarà il Cagliari. L’attuale capolista della Serie B...

La sorprendente vittoria sul campo del Sassuolo, ottenuta al Mapei Stadium nella serata di ieri, ha ufficialmente sancito che l’avversaria dell’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia sarà il Cagliari.

L’attuale capolista della Serie B affronterà la trasferta di San Siro il prossimo 15 dicembre. Il tecnico rossoblu, Massimo Rastelli, non poteva che raccontare la propria felicità a fine gara. Queste le sue parole ai microfoni della Rai: "La vittoria è meritata. I ragazzi hanno fatto un primo tempo importante dove si poteva anche raddoppiare. Andiamo ad affrontare l'Inter dopo aver avuto risposte soddisfacenti. Passare il turno è un motivo di soddisfazione ed orgoglio, la dedica va al nostro capitano Dessena (infortunatosi lo scorso weekend, ndr) che ci avrà sicuramente seguito alla tv. Campionato? Noi siamo il Cagliari e non la Juventus. Siamo costruiti per vincere ma contro di noi tutte le squadre danno il massimo. Sono consapevole di avere una rosa forte. Mi infastidisce sentir dire che il Cagliari fa un campionato a parte anche perchè la squadra è colma di giovani. Colombatto? Sta facendo cose interessanti. La vita in Sardegna? Mi sto trovando alla grande: cibo, persone ed ambiente sono l'ideale per lavorare bene".