A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica. Queste le sue considerazioni: "Lo dico con la massima chiarezza: domenica è successo qualcosa che va letto con attenzione. Il Napoli nel finale avrebbe strameritato il pareggio ed è una cosa giusta da dire. Al tempo stesso però è sembrato vulnerabile. Dal rigore al terzo gol è stato in balia dell'Inter e lo è stato perché era in sudditanza tattica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corbo: “Napoli in balia dell’Inter e in sudditanza tattica. Ha subìto i nerazzurri”
Le considerazioni del giornalista a proposito della prestazione delle due squadre che si sono incrociate domenica al Meazza
Nessuno può impedirmi di dire che ieri non c'è stata risposta tattica del Napoli fino al cambio tardivo di Lozano e Insigne. La squadra era sottoritmo rispetto all'Inter e subiva pesantemente il gioco sulle fasce laterali senza che venisse posto rimedio. Questo è un elemento da analizzare. Con le squadre che si difendono a 3 si può vincere se si impone il ritmo. Se il ritmo lo impongono gli altri allora si va in balia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA