Intervistato da Gazzetta.it, l'ex difensore dell'Inter e ora dirigente del Venezia ha parlato della promozione in Serie A, ma anche dello scudetto vinto dai nerazzurri:
ultimora
Cordoba: “Inter, la rosa non va smantellata. Dispiace per Conte, su Inzaghi…”
L'ex difensore dell'Inter, ora dirigente del Venezia, ha parlato dello scudetto e anche dell'arrivo in nerazzurro di Simone Inzaghi
"Firmerei immediatamente per una salvezza nostra e un altro scudetto per l'Inter. La sfida di San Siro? Per me sarà emozionante. Saluterò i tifosi che mi hanno supportato per tantissimi anni, questa volta da una situazione diversa, in un altro ruolo e in un'altra squadra. Sarà strano, ma anche bellissimo: queste sono le gioie che solo il calcio sa regalare... Ovviamente, e parlo da dirigente del Venezia, proveremo a metterli in difficoltà".
Su Simone Inzaghi: "Anche a me viene in mente il suo gol in quel 5 maggio 2002... A parte questo, spiace per l'addio di Conte: ha dato la possibilità di aprire un ciclo. Detto ciò, penso che la mentalità si sia rafforzata al netto delle difficoltà che possono esserci a livello societario. Simone ha una storia recente di tutto rispetto, ha allenato una squadra importante come la Lazio. È consapevole del fatto che arriva in una realtà totalmente diversa, ma penso positivo: prima di tutto dovranno spiegargli il significato della maglia nerazzurra, poi si potrà iniziare. La base della rosa è importante: non dovrà essere smantellata, altrimenti sarà dura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA