Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell'Euroderby, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così della sfida di San Siro:
ultimora
Cordoba: “Euroderby va giocato come una finale. Ai giocatori dell’Inter dico di…”
"Non avrei mai immaginato di passare 13 anni all'Inter, anni vissuti con tanti intensità lottando per i tifosi che ci spingevano sempre a fare il massimo. Sembra che il mondo si fermi per vivere tutte le sensazioni: l'importante per i giocatori è capire che comunque stanno vivendo un buon momento e questo dà molta sicurezza, è un'opportunità per tutti gli interisti e per la squadra che cerca di raggiungere gli obiettivi, deve essere affrontata come una finale"
LEGGI ANCHE
Un consiglio per i giocatori dell'Inter?
—"I ragazzi che ci sono ora hanno chiare le idee di come comportarsi in partite del genere. Devono essere sicuri e continuare a fare quello che hanno dimostrato, vietato sottovalutare l'avversario e cercare di dare più di quello che si ha. E bisogna essere pignoli sui dettagli, un po' come Mourinho che ci disse che la Champions si vince con i dettagli"
Chi speri vada in finale?
—"Spero che ci sia l'Inter in finale, dall'altra parte non puoi scegliere. Chi tocca, tocca. Devi dimostrare di essere la più forte, devi vincere e basta. Non hai la possibilità di scegliere, inutile pensare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA