ultimora

Cordoba: “Hernanes, il suo carattere aiuterà  i nostri giovani. I tifosi interisti…”

A margine della presentazione di Hernanes, ai microfoni di Inter Tv ha parlato Ivan Ramiro Cordoba. Il team manager nerazzurro ha detto:  HERNANES – “Cosa potrà dare lui all’Inter? Tanto, abbiamo visto già che cosa ha fatto...

Eva A. Provenzano

A margine della presentazione di Hernanes, ai microfoni di Inter Tv ha parlato Ivan Ramiro Cordoba. Il team manager nerazzurro ha detto: 

HERNANES - "Cosa potrà dare lui all'Inter? Tanto, abbiamo visto già che cosa ha fatto con la maglia della Lazio e adesso giocherà con la nostra. Avrà tantissime motivazioni per fare di più e meglio e il suo contributo non sarà importante soltanto sul campo, ci darà il suo contributo anche come persona. Il suo è un carattere che servirà molto al gruppo perché è una persona per bene e sarà importante ad esempio per i giovani". 

DEVE PASSARE - "L'Inter deve far girare questo momento storto. Stiamo lavorando per fare il meglio e deve essere sempre così quando si porta questa maglia. Tutti stanno lavorando bene per cercare di capire cosa non va, cosa si sta sbagliando e per cercare di migliorare".

NERAZZURRI - "Cosa dire ai tifosi nerazzurri? L'esperienza mi insegna che i tifosi interisti non ci abbandonano mai e ai tifosi non posso dire di venire ad appoggiare la squadra perché lo hanno fatto sempre, anche nei momenti complicatissimi. Hanno goduto di momenti felici, ma quando le cose non andavano bene la gente impazziva per l'Inter. Non si può chiedere altro ai tifosi nerazzurri, abbiamo sempre avuto il massimo da loro".