ultimora

Cordoba: “Inter più unita, Istanbul ha aiutato. Scudetto deve essere obiettivo”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Ivan Cordoba, ex difensore dell'Inter, ha parlato così del momento dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Ivan Cordoba, ex difensore dell'Inter, ha parlato così del momento dei nerazzurri: "Col Sassuolo non devi concedere niente perché sennò ti vai ad incartare e ti complichi la vita. Danno l'impressione di essere molto più squadra e più uniti, c'è un bello spogliatoio: questo dà fiducia anche all'allenatore, gestire una squadra così compatta è più facile.

Hanno la convinzione di poter andare ovunque e cercare il miglior risultato: quando una squadra è così convinta è dura. La finale di Istanbul ha aiutato molto, il modo in cui hanno affrontato la partita ha dato un grande esempio a tutti: è giusto riprovarci senza trascurare il campionato. Vincere lo scudetto deve essere sempre un obiettivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.