FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cordoba: “Inter, lo spogliatoio si ricompatti. Come nell’anno del Triplete…”

Cordoba: “Inter, lo spogliatoio si ricompatti. Come nell’anno del Triplete…” - immagine 1

Le parole dell'ex calciatore nerazzurro dopo il ko per 2-1 degli uomini di Inzaghi nella trasferta di Bologna

Alessandro De Felice

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, l'ex difensore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba ha commentato la sconfitta dei nerazzurri a Bologna:

"C'è un enorme rammarico per il risultato ma quello che va fatto il giorno dopo è ricompattarsi. Gli unici che veramente possono fare la differenza sono i giocatori. Ricompattarsi, darsi forza e stare vicino a Radu. E' l'unico modo. Sono quattro finale per l'Inter, bisogna vincere a tutti e poi vedere cosa succede. Così è successo anche a noi nell'anno del Triplete. Eravamo dietro alla Roma, dovevamo vincere le partite e aspettare un passo falso. E arrivò. Nello spogliatoio si costruiscono i trionfi.

Per Cordoba la serata di Bologna non può essere paragonata a quella del 5 maggio 2002:

"Ho dimenticato quel 5 maggio. L'abbiamo cancellato vincendo il Triplete. Fa parte di un passato che non va dimenticato. Fa parte di quelle sensazioni che ti fanno vincere ancora di più perché solo attraverso le sconfitte cresce la voglia di vincere. Noi ci siamo riusciti ed è stato ancora più bello. Ma non è paragonabile con questa situazione".

I colpi di scena non sono finiti qui:

"Altri stop? Possibile che ce ne siano ancora. Normalmente le squadre in queste situazioni cercano di restare più concentrate possibili. Questo è un campionato un po' atipico. Il Milan ha pareggiato contro il Bologna ed era nella stessa situazione in cui è l'Inter adesso. Dobbiamo vivere giornata dopo giornata e vedere i risultati al 95'".

tutte le notizie di