- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Italpress
Intervistato da Italpress, Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell'Inter e oggi dirigente del Venezia neopromosso in Serie A, ha commentato così la nomina di Beppe Marotta a nuovo presidente del club nerazzurro:
"La nomina di Marotta come presidente è la conseguenza del lavoro fatto in questi anni. L'Inter continuerà a fare bene, perché non cambierà la sua struttura che l'ha portata a vincere in questi anni. Quando vicini e hai questi successi, devi toccare il meno possibile e dare forza al gruppo che hai. L'Inter ha fatto un percorso e continuerà su questa strada. Quando intraprendi il percorso giusto, è come un'onda che ti porta sempre a vincere e ogni anno, quando arrivano giocatori nuovi, trovano un ambiente già vincente".
"Un'altra finale? Per vincere servono i dettagli. Con la nuova formula sarà diverso, ma l'Inter si sente forte e come tale deve puntare a questo trofeo. La società ritoccherà la rosa. Scudetto? Nulla è scontato, Milan, Napoli e Juventus non staranno a guardare. Sarà uno dei campionati più competitivi degli ultimi anni".
(Fonte: Italpress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA