ultimora

Cordoba: “Murillo deve ancora crescere. Io tornerei all’Inter”

L'ex difensore nerazzurro, ospite a La Domenica Sportiva, ha parlato della squadra di Mancini e del gol incassato contro la Lazio: "Capita, ma c'è da lavorare"

Eva A. Provenzano

Mancini lo ha definito un gol da dilettanti. L'allenatore nerazzurro si è riferito con queste parole al primo gol incassato dall'Inter contro la Lazio. A La Domenica Sportiva c'è tra gli ospiti l'ex difensore interista Ivan Ramiro Cordoba che a proposito ha detto: "Nella mia squadra non sarebbe mai successo? Capita. Queste giocate capitano. In una stagione come questa ci può stare. Magari una trattenuta si può fare, ma da fuori è facile dirlo. La difesa era diventata la forza di questa squadra, ma è il segno che c'è ancora da lavorare".

- Cosa pensi di Murillo? 

Deve crescere ancora, ma ha dimostrato di avere le qualità per diventare un grande difensore. E' consapevole che deve ancora imparare tanto, è al primo anno. I tifosi interisti si possono aspettare tanto da lui, ha fatto già tanto, ma l'anno prossimo deve essere quello della conferma.

- Se ti venisse chiesto di tornare in società?

Mi è sempre piaciuto quando hanno creduto che fossi d'aiuto. Se fosse possibile tornerei volentieri, ma al di là di questo auguro il meglio all'Inter sempre perché la porto nel cuore.

(Fonte: La Domenica Sportiva)