LEGGI ANCHE
La prima è che abbiamo già visto squadre che hanno perso lo scudetto malgrado vantaggi importanti, quindi la tensione deve rimanere alta anche in campionato. La seconda è che nell'anno del triplete non abbiamo potuto riposare perché a metà dell'ultima partita, a Siena, lo scudetto era della Roma. Sapevamo di non poter mollare di un centimetro su nessun fronte, ma nel frattempo cresceva anche la voglia di fare un impresa mai riuscita prima.
Tra le squadre ancora in corsa non vedo nessuno che abbia una coppia di attaccanti così forte e ben integrata come quella composta da Lautaro e Thuram. E anche gli altri reparti sono all'altezza delle altre. La differenza con la scorsa stagione però è anche nella panchina lunga. Stavolta se anche dovesse esserci qualche defezione Inzaghi sa di poter contare su elementi che danno ampie garanzie. Ora però testa all'Atletico. Anche noi nel 2010 abbiamo ricevuto una carica enorme dopo avere eliminato agli ottavi il Chelsea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA