ultimora

Cordoba: “Suning? Voglio il bene dell’Inter. Scudetto? Basta nascondersi”

Marco Macca

L'ex difensore dell'Inter e oggi dirigente del Venezia Ivan Cordoba ha fatto il punto sul momento in casa nerazzurra

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, oggi dirigente del Venezia, ha fatto il punto del momento in casa nerazzurra tra campo e società. Ecco le sue parole:

AVANTI COSI' - "L'Inter deve credere allo scudetto, sempre di più. A questo punto, nascondersi non serve: il derby ha fornito risposte significative, bisogna andare avanti così".

DIFESA AL TOP - "Skriniar, De Vrij e Bastoni sono tra i top in Europa. Mi soffermo, in particolare, su Milan: ha accusato delle difficoltà, ha saputo reagire e ora lo ritroviamo ad altissimi livelli. Gli faccio i complimenti. E li faccio anche al resto della squadra: vedo compattezza, unità, si attacca e si difende in undici... Così il lavoro per i difensori diventa meno pesante. E in porta c’è sempre Samir…".

SITUAZIONE SOCIETARIA - "Tante cose dovrebbero rimanere segrete come è accaduto, per esempio, con la trattativa tra me e il Venezia. E sa perché? I calciatori risentono di certi rumors, come accadde ai tempi con i passaggi da Moratti a Thohir e alla famiglia Zhang. Da tifoso, mi auguro che tutto possa chiudersi nel miglior modo possibile. Voglio il bene dell’Inter".