- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, oggi dirigente del Venezia, ha fatto il punto del momento in casa nerazzurra tra campo e società. Ecco le sue parole:
AVANTI COSI' - "L'Inter deve credere allo scudetto, sempre di più. A questo punto, nascondersi non serve: il derby ha fornito risposte significative, bisogna andare avanti così".
DIFESA AL TOP - "Skriniar, De Vrij e Bastoni sono tra i top in Europa. Mi soffermo, in particolare, su Milan: ha accusato delle difficoltà, ha saputo reagire e ora lo ritroviamo ad altissimi livelli. Gli faccio i complimenti. E li faccio anche al resto della squadra: vedo compattezza, unità, si attacca e si difende in undici... Così il lavoro per i difensori diventa meno pesante. E in porta c’è sempre Samir…".
SITUAZIONE SOCIETARIA - "Tante cose dovrebbero rimanere segrete come è accaduto, per esempio, con la trattativa tra me e il Venezia. E sa perché? I calciatori risentono di certi rumors, come accadde ai tempi con i passaggi da Moratti a Thohir e alla famiglia Zhang. Da tifoso, mi auguro che tutto possa chiudersi nel miglior modo possibile. Voglio il bene dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA