00:45 min

ultimora

Cordoba: “Thuram non è una sorpresa. Frattesi ha subito dimostrato le sue capacità”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex difensore dell'Inter ha parlato dell'impatto positivo che i nuovi arrivati in nerazzurro hanno avuto in queste prime giornate

Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell'Inter, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche dell'impatto che gli acquisti estivi stanno avendo in queste prime uscite stagionali dei nerazzurri: "I nuovi arrivati hanno saputo di trovare un bel gruppo, e uno ovviamente è felice e più consapevole e convinto di andare in una squadra dove devi pensare solo a giocare, a dare il massimo per dare il tuo contributo in una squadra già forte.

Per me Thuram non è una sorpresa, l'ho visto dal vivo nella finale dei Mondiali e mi ha impressionato. Frattesi, che arriva da una squadra dove uno cerca sempre di fare ancora meglio per raggiungere una big, si è visto subito la corsa che ha, le sue capacità di interpretare le partite come gli chiede l'allenatore, di saper incidere anche in situazioni complicate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.