ultimora

Gds – Cori e solidarietà, la notte di Acerbi. L’Inter non ha gradito una cosa. Il futuro…

Gianni Pampinella Redattore 
Un coro iniziale e le parole di Marotta e Farris: la notte del difensore nerazzurro tornato in campo dopo le polemiche dei giorni scorsi

Prima Beppe Marotta ("Non abbiamo avuto dubbi su quella versione"), poi Massimiliano Farris ("Gli abbiamo creduto dall’inizio"), sono intervenuti in difesa di Francesco Acerbi. Dopo giorni turbolenti, il difensore nerazzurro è sceso in campo in Inter-Empoli e ha cercato di spazzare via tutte le polemiche.

"Un coro iniziale che scivola via per lui dalla Curva Nord: prevedibile, quasi una introduzione alla serata senza seguito durante il match. E poi, finalmente, un po’ di agonismo, senza ulteriori parole a due settimane da quell’Inter-Napoli che ha cambiato la sua stagione. In fondo, per Francesco Acerbi è stato un ritorno alla normalità del campo, senza picchi e senza complicazioni. Ciò che serviva dopo le polemiche e un processo da cui è risultato alla fine assolto. Strana, comunque, nella semplicità la notte di “Ace”: gli occhi di tutti addosso, mentre lui aveva sguardi solo per il trio d’attacco empolese", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Inutile girarci poi attorno, il club non ha gradito la decisione di “Ace” di parlare a tutti i costi senza autorizzazione, sia a caldo sia a sentenza avvenuta. Verrà il tempo di fare valutazioni sul mercato sulla difesa del futuro, ma intanto Marotta ha continuato a scavare una trincea attorno al difensore".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.