ultimora

Corno: “Milan, a Parma l’arbitro ha diretto a senso unico. Inter? Mi è piaciuto…”

Daniele Vitiello

Elio Corno, noto tifoso nerazzurro, attraverso il blog crozzopizzo.it ha raccontato il suo stato d’animo all’indomani della vittoria dell’Inter sul Sassuolo per 7-0: “L’Inter si ripete, a distanza di un anno, con il...

Elio Corno, noto tifoso nerazzurro, attraverso il blog crozzopizzo.it ha raccontato il suo stato d'animo all'indomani della vittoria dell'Inter sul Sassuolo per 7-0: "L'Inter si ripete, a distanza di un anno, con il Sassuolo - questa volta in casa -: ne fa ancora 7 e si esalta. E' successo pure 12 mesi fa, sembrava ci fossero ambizioni importanti ma poi abbiamo visto che stagione ne è uscita. Una "ciofeca". Più ombre che luci con i tifosi sull'orlo di una crisi di nervi, soprattutto a sentire quello che il "Nostro" andava raccontando in tv e sui giornali nei dopo gara. Tuttavia non volendo passare per disfattista voglio sottolineare la buona performance di Kovacic e di Icardi oltre a quella di Medel e, udite, udite di Guarin, si, proprio lui. Mi è piaciuto lo spirito con il quale si è inserito in partita, la sua concentrazione nel mettersi a disposizione della squadra restando presente fino al fischio finale. L'Inter non mi è quindi dispiaciuta ora dipende tutto dalla  continuità che la squadra riuscirà a mettere in campo nel prossimo futuro".

Sulla vittoria del Milan: "Lasciatemi dire che a Parma i rossoneri ancora una volta sono stati baciati dalla fortuna e dall'arbitro che ha diretto a senso unico regalando al Diavolo un altro rigore inesistente per la gioia di...."Jo Condor". Così è facile puntare ai piani alti della classifica avendo come alleata la classe arbitrale. E poi la smettano i milanisti di riempirsi la bocca con Bonaventura. La storia raccontata è falsa. Un po' di lealtà nella vita non guasta, nemmeno a uno come Galliani".