ultimora

Corona: “All’Inter giocatori sopravvalutati, Mazzarri non fa miracoli. Pereira da cedere…”

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Corona ha parlato del mercato nerazzurro e della rosa di Mazzarri al momento non adatta per la lotta Scudetto. Sorpreso dalla sconfitta dell’Inter contro la Roma? La Roma è una bella squadra,...

A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Luigi Corona ha parlato del mercato nerazzurro e della rosa di Mazzarri al momento non adatta per la lotta Scudetto.

Sorpreso dalla sconfitta dell'Inter contro la Roma?La Roma è una bella squadra, non mi aspettavo però un successo così largo.

Una sconfitta che ridimensione le ambizioni Scudetto dell'Inter? Onestamente non credo che l'Inter abbia una rosa adatta per vincere lo Scudetto. Con tutto il rispetto ci sono giocatori sopravvalutati. Mazzarri non potrà fare miracoli.

Uno dei giocatori sotto accusa è Pereira. Che ne pensa? Un giocatore sopravvalutato, pagato tantissimo, per ora non ha dimostrato il suo valore.

Pensa che possa andare via a gennaio?Io credo di sì, anche se l'Inter dovrà capire se fare una minusvalenza con la cessione dell'uruguagio, nessuna squadra potrà offrire tanti soldi.

L'attacco dell'Inter può aiutare Mazzarri ad arrivare in Champions?Dipenderà molto da Diego Milito e dal suo recupero completo. Se l'argentino torna quello di prima allora sì.

C'è sempre Icardi...E' ancora molto giovane per portare da solo l'attacco dell'Inter, servirà un po' di tempo.