ultimora

Corona: “Strinic non gioverebbe, Soriano sì. Widmer ok, su Ranocchia e D’Ambrosio…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Luigi Corona. Strinic sta giocando poco o nulla: occasione di calciomercato per l’Inter? Al Napoli non è andato benissimo già l’anno...

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Luigi Corona.

Strinic sta giocando poco o nulla: occasione di calciomercato per l'Inter?Al Napoli non è andato benissimo già l'anno scorso, adesso con Sarri non vede più il campo e ci sono voci di calciomercato che lo accostano all'Inter, dove potrebbe avere un'altra occasione e rigenerarsi. Non sono però così convinto che possa alzare la qualità del pacchetto terzini nerazzurro.

Soriano invece sarebbe un centrocampista adatto all'Inter?Servirebbe sì, la Sampdoria però non se ne priverà facilmente nè sono sicuro che voglia tornare a trattarlo, dopo il mancato trasferimento al Napoli nell'ultimo calciomercato estivo. Ferrero potrebbe chiedere una cifra ancora più alta, dipenderà anche dai risultati delle squadre nei prossimi mesi e dai conseguenti programmi.

Anche Widmer sembra essere sul taccuino di Ausilio: che ne pensa dello svizzero? Lo vedrei meglio rispetto a Strinic anche se solitamente gioca sulla corsia opposta, la destra. E' un ottimo giovane che interessa a tante squadre, tra cui anche la Juventus.

Ranocchia verso il Liverpool di Klopp? Sinceramente mi sembrano voci di mercato poco attendibili, magari per dare visibilità al giocatore. Non credo infatti che il Liverpool voglia puntare su di lui, quanto meno mi sembra strano che Klopp lo voglia anche se è vero che a Dortmund puntava su difensori centrali di stazza. Personalmente Ranocchia non mi fa impazzire, è un giocatore incostante che non è riuscito a fare il salto di qualità richiestogli.

D'Ambrosio lascerà l'Inter?Ha ricevuto delle offerte e potrebbe partire. Non è un fenomeno ma un giocatore discreto, che in fondo la sua pagnotta la porta sempre a casa per così dire. C'è però da dire che è ancora troppo presto per parlare del calciomercato di gennaio e bisognerà vedere il rendimento dei v ari calciatori nei prossimi mesi