A SportMediaset hanno commentato la vittoria dell'Intercontro il Verona. "Una squadra dalle mille risorse", viene definita la formazione di Inzaghi. Dopo l'exploit di Calhanoglu e Dzeko contro il Genoa è arrivata la doppietta di Correa, appena arrivato dalla Lazio e che ha ripagato la fiducia del suo ex ed attuale tecnico.
ultimora
SM – Correa, che tango: dicevano non fosse l’acquisto giusto. Inter, mille risorse
Il tg sportivo di Italia1 ha analizzato la sfida di Verona e la vittoria della formazione di Inzaghi grazie a Lautaro e al compagno appena arrivato
La novità a Verona è stata anche Lautaro che veniva da un turno di squalifica e da un infortunio. Il gol dell'argentino ha pareggiato i conti in una gara che si era fatta difficile. Ha anche provato a pareggiare, ma la palla è andata fuori e su di lui c'era un rigore non evidente assegnato né dall'arbitro né dal VAR. Poi ha fatto spazio al suo nuovo compagno e connazionale che ci ha messo pochi minuti a dimostrare perché Inzaghi lo ha voluto portare con sé a Milano.
Tango a Verona
Un esordio così Correa lo aveva sognato. "Dicevano non fosse l'acquisto giusto perché non era mai andato in doppia cifra neanche alla Lazio. Troppo poco per sostituire Lukaku. Ma dopo un solo allenamento con l'Inter si è permesso una doppietta segnata dopo il gol dell'amico Lautaro. Doppietta all'esordio, come Recoba che vale la testa della classifica a punteggio pieno", sottolineano nel tg di Italia1. Il mate torna ad essere la bevanda preferita ad Appiano Gentile, con gli argentini che tornano ad essere protagonisti come nelle migliori tradizioni nerazzurre. I due compagni di Nazionale a Verona si sono dati il cambio. Dzeko ha faticato ma ha lavorato tanto per la squadra. Per l'Inter "non è stata una passeggiata. Ha subito la pressione altissima del Verona. Handanovic ha fatto suonare un preoccupante campanello d'allarme regalando il gol ad Ilic". Ma nonostante le difficoltà Inzaghi ha trovato il modo, con i cambi, di raddrizzare la partita. Ha riscoperto anche Vidal che può essere importante. L'acquisto più determinante resta Correa che Inzaghi aveva chiesto proprio di avere già a partire dalla seconda partita di campionato.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA