ultimora

Correa-Dzeko, il duello continua anche senza Lukaku. “Edin risponde, il Tucu gira a vuoto”

Correa-Dzeko, il duello continua anche senza Lukaku. “Edin risponde, il Tucu gira a vuoto” - immagine 1
Tra i duelli interni in casa Inter c'è sicuramente anche quello relativo al compagno di Lautaro, in assenza di Lukaku

Andrea Della Sala

Dzeko o Correa? Col rientro di Lautaro si ripropone il ballottaggio tra i due attaccanti. Il bosniaco parte sempre avanti anche perché in questo avvio di stagione ha sempre risposto presente.

"Queste settimane senza Romelu hanno aperto il fronte anche davanti: chi tra Correa e Dzeko è il miglior “vice-Lukaku” da piazzare accanto a Lautaro? Il Toro avrà pure riposato in Boemia, anche perché il livello dell’impegno ammetteva un turno di fermo pure per lui, ma almeno Martinez può essere considerato uno dei veri, pochi “titolarissimi” di Inzaghi. L’altro argentino Correa e il bosniaco Dzeko sono, invece, in competizione fin da inizio stagione, anche quando la Lu-La aveva iniziato a brillare: in quel caso, c’era da contendersi il ruolo di primo cambio delle punte, poi il k.o. del belga li ha proiettati su un altro ring", riporta La Gazzetta dello Sport.

Inter

"Almeno verso Udine, però, la strada sembra tracciata: l’aria di Champions ha ridato a Dzeko un fascino europeo e lui ha regalato pezzi del repertorio che fu, mentre il Tucu continua a girare pericolosamente a vuoto. I due gol iniziali in A, un terzo del totale dell’anno passato, sono stati un illusione: i 262’ nerazzurri di Correa hanno convinto meno dei 411 di Edin", analizza il quotidiano.

tutte le notizie di