04:59 min

ultimora

FCIN1908 – Correa ‘esilia’ Cassano, l’Inter e Mancini lo seguono. E c’è una promessa

Daniele Vitiello

Il calciatore argentino è nella lista dei desideri della società nerazzurra, che ha ottenuto dalla Samp un'opzione morale

La Samp ha deciso di puntare su di lui, tanto che il futuro di Antonio Casanno a Genova sembra in seria discussione. Parliamo di Joaquin Correa, jolly offensivo blucerchiato che quest’anno si è reso protagonista di una stagione di alti e bassi. Ma dopo un anno intero trascorso all’ombra della lanterna, Correa sembra pronto a prendersi l’intera squadra sulle spalle, ben supportato dall’intera società.

L’Inter, secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, sta ancora seguendo molto attentamente il ragazzo, che tanto piace a Roberto Mancini. Le relazioni del tecnico jesino a suo riguardo sono molto positive e l’Inter, nel corso dell’operazione Eder, è riuscita a strappare alla Samp una promessa per un’opzione futura. Se i doriani dovessero cedere l’argentino per una cifra superiore ai dodici milioni, dovrebbero versare il 5% del ricavato nelle casse dell’Estudiantes di Veron. Samp e Inter ci scommettono seriamente.