Joaquin Correa si avvicina a grandi passi all'Inter. E' quanto sostiene l'edizione odierna del Messaggero, che spiega come Simone Inzaghi voglia solo il Tucu e l'argentino voglia solo i colori nerazzurri: "L'affare è caldissimo nelle ultime ore: anche se Lotito finge di non voler scendere sotto i 40 milioni, è pronto a cedere. I nerazzurri stanno trattando sulla base di 25 milioni più 5 di bonus, a 30 si sblocca l'indice di liquidità biancoceleste. Lotito vorrebbe ancora tergiversare per ottenere una plusvalenza migliore ma, a 10 giorni dall'inizio del campionato, Sarri lo incalza e spinge.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Messaggero: “Inter, Correa ad un passo. Lucci lima le distanze, ecco le cifre”
Il Tucu aveva già ribadito a Sarri la sua voglia di andare altrove, ha sentito Inzaghi al telefono e detto subito sì al trasferimento milanese
Dalla villeggiatura a Cortina non traspare nessuna preoccupazione. Lotito si gode il fresco, tornerà soltanto dopo Ferragosto nella capitale, ma ha promesso a Sarri che la prossima settimana avrà la sua nuova Lazio, finalmente. E allora tutto lascia pensare che Correa sia davvero a un passo dall'Inter. Il Tucu aveva già ribadito al Comandante la sua voglia di andare altrove, ha sentito Inzaghi al telefono e detto subito sì al trasferimento milanese. Dall'Inghilterra le sirene e le offerte di Tottenham e Arsenal sembrano sempre più sopite, l'agente Lucci lavora dunque per smussare le distanze con l'Inter ed è in costante contatto con Marotta e Tare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA