L'Inter ha chiuso l'operazione Correa, il giocatore è sbarcato ieri a Milano dopo una lunga trattativa con Lotito. Nelle casse della Lazio andranno 5 milioni per il prestito, 25 di obbligo di riscatto e 1 milione di bonus.
ultimora
Inter, reinvestiti 43.5 milioni dei 185 incassati. Correa il colpo più oneroso
L'argentino è stato l'acquisto più costoso in questo mercato, Inzaghi può contare su un altro giocatore esperto anche in Europa
"È stata l’operazione più onerosa in entrata della società di Zhang, pur dentro una sessione che porta un segno largamente positivo: dei 185 milioni di euro incassati dalle cessioni di Hakimi e Lukaku, per la prima squadra ne sono stati reinvestiti 43,5. Se ci sarà spazio per un ultimo affondo, dipenderà anche da alcune valutazioni in corso. Di certo l’Inter è riuscita ad aggiungere in rosa un elemento gradito all’allenatore, peraltro sottratto a una potenziale rivale per l’alta classifica", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Con un particolare: a Milano sono arrivati tutti giocatori che hanno già giocato in Champions League. Correa non fa eccezione: ha già centrato gli ottavi con la Lazio, ha vinto una Coppa America con l’Argentina. Non è «solo» un rinforzo, ma un rinforzo arrivato a Milano nella piena maturità calcistica. Già domani, a Verona, tornerà utile", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA