00:17 min

ultimora

Inter, rompicapo Correa: fuori dal progetto, ma possibile titolare con il Genoa

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante argentino non rientra nei piani nerazzurri, ma potrebbe comunque scendere in campo nella prima giornata di campionato

In casa Inter la vicenda Correa sta assumento i contorni di un vero e proprio rompicapo: l'attaccante argentino, tornato a Milano dopo il mancato riscatto da parte del Marsiglia, non rientra nei piani nerazzurri, ma continua a rifiutare le proposte fin qui arrivate. Nonostante ciò, tuttavia, potrebbe comunque scendere in campo nella prima giornata di campionato contro il Genoa, a causa degli acciacchi di Taremi e Arnautovic e il ritardo di condizione di Thuram e Lautaro.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi sono sicuri del posto in squadra e non c'è neanche il bisogno di spiegarne i motivi. Molto più discussa la situazione legata a Joaquin Correa e a Marko Arnautovic.

L'argentino ha giocato l'intero pre-campionato da titolare ed è un forte candidato per essere in campo dall'inizio per Genoa-Inter del 17 agosto. Al di là di ciò che succederà al "Ferraris", però, Correa è un giocatore ai margini del progetto: si cercherà fino all'ultimo una soluzione in uscita. L'ex Lazio preferirebbe restare in Europa, tanto da aver già rifiutato le avances dell'Estudiantes di Veron".