- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter la vicenda Correa sta assumento i contorni di un vero e proprio rompicapo: l'attaccante argentino, tornato a Milano dopo il mancato riscatto da parte del Marsiglia, non rientra nei piani nerazzurri, ma continua a rifiutare le proposte fin qui arrivate. Nonostante ciò, tuttavia, potrebbe comunque scendere in campo nella prima giornata di campionato contro il Genoa, a causa degli acciacchi di Taremi e Arnautovic e il ritardo di condizione di Thuram e Lautaro.
Così scrive il Corriere dello Sport: "Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi sono sicuri del posto in squadra e non c'è neanche il bisogno di spiegarne i motivi. Molto più discussa la situazione legata a Joaquin Correa e a Marko Arnautovic.
L'argentino ha giocato l'intero pre-campionato da titolare ed è un forte candidato per essere in campo dall'inizio per Genoa-Inter del 17 agosto. Al di là di ciò che succederà al "Ferraris", però, Correa è un giocatore ai margini del progetto: si cercherà fino all'ultimo una soluzione in uscita. L'ex Lazio preferirebbe restare in Europa, tanto da aver già rifiutato le avances dell'Estudiantes di Veron".
© RIPRODUZIONE RISERVATA