ultimora

Corsa EL, dopo la Samp pure il Genoa perde la sua stella: Perotti KO, stagione finita

Dario Di Noi

E’ un lunedì amaro, per la Genova del calcio, quello che saluta la 32a giornata e le accompagna, assieme, verso la 33a. Tutta colpa delle brutte notizie provenienti dall’infermeria: non solo la Samp (con Eder), ma anche il Genoa ha...

E' un lunedì amaro, per la Genova del calcio, quello che saluta la 32a giornata e le accompagna, assieme, verso la 33a. Tutta colpa delle brutte notizie provenienti dall'infermeria: non solo la Samp (con Eder), ma anche il Genoa ha perso la sua stella fino al termine della stagione.

Si tratta di Diego Perotti, finito KO nella gara col Cesena. Il suo è uno stop che lo terrà lontano dai campi fino all'ultimo. Lo ha comunicato la società rossoblu attraverso il suo sito ufficiale: "Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Diego Perotti hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea dei flessori, con interessamento del bicipite femorale e del muscolo semitendinoso. Il completo recupero è previsto dopo il termine del campionato".