ultimora

CorSera: a ognuno il proprio leader. Quello dell’Inter sarà …

Alessandro De Felice

Ogni squadra ha il proprio uomo simbolo e l’edizione odierna del Corriere della Sera ha provato a tracciare l’identikit perfetto del leader. Quest’anno potrebbero essere diverse le sorprese e per questo motivo il quotidiano...

Ogni squadra ha il proprio uomo simbolo e l'edizione odierna del Corriere della Sera ha provato a tracciare l'identikit perfetto del leader. Quest'anno potrebbero essere diverse le sorprese e per questo motivo il quotidiano prova a indicare quelli che potrebbero essere i valori aggiunti delle squadre più quotate del nostro campionato.

La Juventus dovrà puntare sulla crescita di Pogba, ormai pronto a prendersi responsabilità pesanti, la Roma, invece, potrà puntare sulle accelerazioni di Iturbe, in Italia nessuna compagine può vantare due ali rapide e ficcanti come Gervinho e l'ex Verona. La sorpresa del Napoli potrebbe essere il giovane portiere Rafael, già molto sicuro di se, mentre Fiorentina e Milan si aggrappano ai gol di Gomez e Balotelli. L'Inter? I nerazzurri hanno un valore aggiunto: Nemanja Vidic. L'ex United non è venuto in Italia per giungere tranquillamente alla pensione, anzi è il leader che potrebbe trascinare la squadra oltre le brume dell'incertezza. Ha esperienza da vendere.