Il Corriere della Sera in edicola questa mattina si sofferma sulla ottima prova dell'Inter contro l'Hellas Verona. Oltre a rappresentare un ottimo risultato, è anche conferma del momento di forma che sta vivendo la squadra di Inzaghi. E il miglior biglietto da visita verso la volata finale in campionato. Si legge infatti nel focus:
ultimora
CorSera – Altra Inter rispetto a certe notti sciagurate: cancellato un primato Verona
"I punti persi contro le altre squadre del fondo classifica (due in casa Samp, tre a La Spezia) sono una zavorra nella affollata volata finale. Ma questa Inter che sabato pomeriggio va in casa della Roma per un altro spareggio da brividi, sembra davvero un’altra rispetto a certe notti sciagurate in provincia e ha imparato dai propri errori.
LEGGI ANCHE
Il Verona fino a ieri era pur sempre la miglior squadra per rendimento in casa nel 2023 proprio dopo la Roma con 17 punti e negli ultimi mesi non era mai stato sovrastato così davanti ai propri tifosi. L’Inter però sta segnando tutti i gol sbagliati fino a qualche settimana fa e resta la squadra d’Europa che mediamente a partita tira di più verso la porta avversaria, dopo Bayern Monaco e Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA