ultimora

Corsera: “Arnautovic? Prima non fa niente per ingraziarsi lo stadio, ma poi…”

Marco Astori Redattore 
La risolve il più discusso, in una notte di fuoco e di passione: Arnautovic entra all’inizio del secondo tempo per l’infortunato Thuram

E' Marko Arnauovic l'uomo della notte di San Siro: è il suo gol a decidere l'andata degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il Corriere della Sera analizza così la sua partita: "La risolve il più discusso, in una notte di fuoco e di passione: Arnautovic entra all’inizio del secondo tempo per l’infortunato Thuram, che si arrende per una contrattura all’adduttore destro e ci vuole poco a scorgere nello sguardo degli oltre 70 mila di San Siro la preoccupazione per il cambio dopo un primo tempo così e così, incollato sullo 0-0.

L’austriaco non fa niente per ingraziarsi lo stadio amico, spreca due palloni, ma il terzo, il più facile, lo spedisce nella porta di Oblak trasformando l’ansia della gente nerazzurra in una gioia liberatoria. Un golletto che vale oro e che permetterà all’Inter di avere due risultati su tre il 13 marzo nell’inferno del Metropolitano. I quarti della Champions sono un’impresa possibile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.