00:20 min

ultimora

CorSera – Inter, attesi a Milano gli agenti di Banega e Jovetic. In uscita…

Simona Castellano

Gli agenti dei rispettivi giocatori arriveranno a Milano per comprendere il destino dei loro assistiti.

Non solo Gagliardini: l'Inter potrebbe provare a migliorare qualche altro reparto ma solo dopo aver ceduto. A tal proposito il Corriere della Sera nella sua versione online parla di Ever Banega e Stevan Jovetic.

"Marcelo Simonian è atteso a Milano per capire il destino di Banega, finito nei piani cinesi dello Shanghai Sipg e del Tianjin di Fabio Cannavaro, e assieme a lui si presenterà Fali Ramadani, manager di Jovetic, che sicuramente lascerà la Pinetina: difficile il ritorno alla Fiorentina, più facile che possa sbarcare in Bundesliga, allo Schalke 04", si legge sul portale.

Sulle rivali, invece, scrive il Corriere: "La Juve, dopo Rincon, sta valutando se non sia il caso di raddoppiare gli sforzi a centrocampo: svanito Witsel, resta viva l’ipotesi Luiz Gustavo del Wolfsburg, che i tedeschi valutano 15 milioni. Ma i bianconeri — ora che Asamoah ha deciso di non andare alla Coppa d’Africa — potrebbero anche rimanere così. Il Milan, per ora, ha rinunciato a Badelj e nel ruolo di centrocampista centrale, come vice Locatelli, potrebbe adattare Bertolacci. [...] La Lazio vuole rafforzare il progetto Champions con un attaccante esterno: più El Ghazi, 21 anni dell’Ajax, di Eder. La Fiorentina, in ritardo in classifica, è prigioniera di Kalinic: se il Tianjin dovesse versare la clausola di 50 milioni di euro e il giocatore desse il via libera al trasferimento (per adesso ha risposto picche), i viola potrebbero sostituirlo con Zaza più che con uno tra Gabbiadini e Jovetic. Badelj lascerà Firenze solo per un’offerta superiore ai 10 milioni. L’Atalanta potrebbe avere Palacio dall’Inter".

(Fonte: Corriere.it)

Leggi anche: