Se è stato provocato poco importa. Balotelli non doveva rispondere con il gesto del dito medio ai tifosi dell'Inter. Perché 'un professionista deve tenere a bada i suoi bollenti spiriti'. L'ex interista ha come obiettivo quello di tornare in Nazionale, ma - scrive il Corriere della Sera - "per adesso è lontano dall’obiettivo. Contro l’Inter è stato quasi spettatore nel primo tempo ed è cresciuto nella ripresa, impegnando due volte Handanovic e sbagliando un gol fatto. Da fermo è ancora micidiale: tiro secco e potente e stacco formidabile. Ma non si muove, non corre, non gioca con la squadra anche se la condizione fisica è migliorata e la pancetta è sparita".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corsera – Balotelli, dito medio mostrato a tifosi Inter. Così l’azzurro se lo scorda
Mancini chiede al giocatore continuità e maturazione per portarlo all'Europeo e rispondere alle provocazioni non è la cosa giusta
Mancini chiede garanzie e continuità, il giocatore deve maturare e in questo momento Mario sta disattendendo a queste richieste. "Mancio vuole cuore caldo, ma nervi freddi. Il dito medio mostrato agli interisti non va nella direzione auspicata dal tecnico. Così l’azzurro se lo scorda", conclude il quotidiano.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA