04:16 min

ultimora

CorSera – Basta Real, Modric ha scelto: vuole l’Inter, c’è un piano. Keita…

Matteo Pifferi

Gli aggiornamenti sull'affare Modric

"Modric-Real, il braccio di ferro continua. E l’Inter, alla finestra, sbarcherà a Madrid domani, nel giorno, salvo ripensamenti o depistaggi, in cui il croato dovrebbe finalmente incontrare Florentino Perez". Il Corriere della Sera illustra la situazione Modric, giunta ormai ad un punto di svolta definitivo. Ieri c'è stato un colloquio tra il braccio destro di Florentino Perez e Modric, domani invece il presidente del Real incontrerà il centrocampista croato che, probabilmente, ribadirà al numero 1 merengues la propria volontà di Inter, pronta ad offrigli un contratto di quattro anni a 10 mln più un'esperienza al Jiangsu.

REAL - Sanchez ha ribadito come il Real Madrid non voglia privarsi di Modric, reputandolo centrale anche nel nuovo progetto: per lui è pronto un rinnovo di contratto a 12 mln a stagione. Perdere Modric, dopo CR7, sarebbe un "danno d'immagine tremendo" per il club campione d'Europa, sottolinea il CorSera. Modric, però, si è riunito con gli agenti ieri e ora pretende che Perez rispetti il patto tra gentiluomini stabilito mesi fa.

KEITA - Intanto Ausilio lavora anche sulla pista Keita: "considerando l’ostracismo di Candreva a trasferirsi al Monaco, l’ex laziale potrebbe arrivare a prescindere a San Siro, senza coinvolgere nell’operazione l’esterno interista nello scambio di prestiti".