FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Bologna, ancora una rimonta all’Inter. Lautaro? Valutazioni in giornata

CorSera – Bologna, ancora una rimonta all’Inter. Lautaro? Valutazioni in giornata - immagine 1
"Una rimonta, dopo il gol di testa di Carlos Augusto, che è la replica, ancora più clamorosa, di quella in campionato", spiega il CorSera
Matteo Pifferi Redattore 

"Anche il Bologna, dopo il Frosinone a Napoli, fa la sua rivoluzione, ed elimina dalla Coppa Italia l’Inter bi-campione in carica con due gol nel secondo tempo supplementare: una rimonta, dopo il gol di testa di Carlos Augusto, che è la replica, ancora più clamorosa, di quella in campionato da 2-0 a 2-2 a ottobre. Ed è la riprova non solo della lucidità dell’organizzazione che Thiago Motta ha dato alla sua squadra, ma anche dell’enorme valore di Zirkzee". Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito alla vittoria del Bologna in Coppa Italia contro l'Inter.

Inter Lautaro

"Il Bologna ora sfida la Fiorentina, mentre la squadra di Inzaghi sciupa troppe occasioni e ancora una volta non ottiene risposte da giocatori come Klaassen e Arnautovic: l’olandese non è in grado di ricoprire il ruolo di mezzala come vuole Inzaghi e l’austriaco, che sostituisce Thuram, rispetto al francese fa lo stesso effetto di una vecchia tv senza alta definizione. Thiago, atteso dalla sfida contro l’Atalanta di sabato per consolidare il quarto posto, lascia 4 titolari in campo rispetto alla vittoria sulla Roma, uno in meno di Inzaghi, che però come un anno fa contro il Parma schiera Lautaro dall’inizio, nella speranza di indirizzare presto la partita.


CorSera – Bologna, ancora una rimonta all’Inter. Lautaro? Valutazioni in giornata- immagine 3

Il Bologna, però ha studiato molto bene la partita di Champions di nove giorni fa e come la Real Sociedad si dispone con una sorta di 4-1-4-1 in cui gli esterni offensivi stanno con i piedi sulla linea laterale per allargare l’Inter il più possibile. Se pur a ritmi non irresistibili, Asllani riesce a variare il gioco interista e il Bologna sembra soffrire la pressione (Ravaglia è attento su tiro al volo di Klaassen), ma Fabbian risponde con una bellissima deviazione al volo su cross di Lykogiannis, fuori di poco: l’Inter può esercitare tra un anno e mezzo il diritto di riacquisto (a 12 milioni) della mezzala cresciuta nel vivaio ed esplosa nella Reggina, un 2003 che promette bene", aggiunge poi il quotidiano che sottolinea poi l'apprensione in casa Inter per Lautaro, uscito nei primi minuti dei supplementari a causa di un affaticamento all'adduttore. Per lui sono attese valutazioni in giornata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.