ultimora

CorSera – Cena Thohir-Berlusconi, si è parlato dello stadio. Con Moratti…

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere della Sera spazio all’incontro di ieri tra Thohir e Berlusconi. Ieri infatti c’è stata una cena ad Arcore tra il presidente nerazzurro e quello rossonero, con Bolingbroke e Galliani. Le...

Simona Castellano

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere della Sera spazio all’incontro di ieri tra Thohir e Berlusconi. Ieri infatti c’è stata una cena ad Arcore tra il presidente nerazzurro e quello rossonero, con Bolingbroke e Galliani.

Le società hanno fatto sapere che si è trattato di un incontro di cortesia, poiché finora non ce n’era stata l’occasione.

È facile immaginare però che tra gli argomenti di discussione ci sia stato lo stadio: naufragato il progetto dell’impianto di proprietà rossonero, ora Milan e Inter sembrano destinate a dover continuare a condividere San Siro, per il quale Thohir aveva già pronto un piano di ammodernamento”, si legge sul Corriere della Sera.

A pranzo invece Thohir aveva incontrato Moratti: “in questo caso – come scrive il quotidiano – nel menu c’era il futuro dell’ex numero uno dell’Inter pronto a cedere il 29,5% delle azioni di proprietà della sua famiglia e il delicato rinnovo con lo sponsor istituzionale Pirelli.  Il problema è che Thohir non ha intenzione di acquistare le quote in capo a Internazionale Holding Srl (valutate intorno ai 100 milioni) nonostante il diritto di prelazione”.

Ieri il presidente dell’Inter ha ribadito di non voler cambiare le relazioni con Moratti, ma ha intenzione di occuparsi degli sponsor, a partire da Pirelli, in scadenza nel giugno del 2016.

Thohir riparte oggi per l’Indonesia – riporta il Corriere della Serasenza aver incontrato Roberto Mancini, ieri ad Ancona per l’udienza di separazione dalla moglie.

Berlusconi attende che ci siano sviluppi con Mr. Bee per l’acquisto del 48% del Milan. I tempi sembrano essersi allungati: c’è fiducia, ma al momento non esiste una data precisa.